PA Social Academy, martedì 19 novembre laboratorio sulla gestione di crisi ed emergenze social

PA Social Academy, martedì 19 novembre laboratorio sulla gestione di crisi ed emergenze social

Proseguono, come ogni martedì, gli appuntamenti della PA Social Academy: il percorso di formazione a cura dell’associazione PA Social dedicato alla nuova comunicazione e al digitale, nato dalla collaborazione proprio tra PA Social e Facebook. Ogni martedì al Binario F a Roma si affrontano i temi della comunicazione e del digitale con ospiti istituzionali, docenze e approfondimenti sulle best practice presenti nel nostro paese.

Il prossimo appuntamento, in calendario per martedì 19 novembre, sarà dedicato proprio al tema della gestione di crisi ed emergenze sui social con gli interventi di Claudia Cichetti (Comunicazione Formez PA) e Andrea Cardoni (Comunicazione Anpas) e, come ospite istituzionale, sarà presente Angelo Borrelli, capo dipartimento della Protezione civile.

L’iniziativa si terrà a Roma martedì 19 novembre, al Binario F (via Marsala 29/H c/o Hub di LVenture Group e LUISS Enlabs, stazione Termini), dalle 9.30 alle 13.30. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti ma è necessario iscriversi su questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *