Cesvot: aperte le iscrizioni per il corso di formazione sui social media per il terzo settore

Cesvot: aperte le iscrizioni per il corso di formazione sui social media per il terzo settore

Sono aperte le iscrizioni per il corso formativo dedicato ai social media nel terzo settore organizzato dal Cesvot. L’obiettivo è quello di offrire, anche alle organizzazioni più piccole, strumenti e indicazioni per utilizzare i social media in modo efficace e consapevole, come elemento di crescita e affermazione della propria mission, come strumento per facilitare donazioni e raccolte fondi e coinvolgere i propri pubblici di riferimento in modo sempre più personalizzato.

Il corso si svolgerà in tutte le 11 Delegazioni Cesvot in Toscana e sarà articolato in due incontri pomeridiani di tre ore ciascuno.

I docenti del corso saranno Stefano Martello che curerà il modulo del primo incontro “Come e perché stare sui social” mentre il secondo incontro “Facebook, Instagram, YouTube e Twitter” lo terrò io.

La partecipazione è aperta a 20 candidati, per ogni sede di svolgimento, appartenenti ad enti del terzo settore iscritti ai registri di volontariato, promozione sociale, cooperative sociali e iscritti all’anagrafe delle onlus, con volontari e sede in Toscana. Ogni ente potrà iscrivere un solo candidato.

L’iscrizione è obbligatoria e gratuita e potrà essere effettuata solo online attraverso l’area riservata MyCesvot. Sarà possibile iscriversi fino a 5 giorni prima della data di inizio del corso. Gli enti potranno iscrivere un solo candidato. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Per info e iscrizioni clicca qui, mentre qui la brochure con il programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *