Radio Perusia: il potere del linguaggio è il tema del convegno a Bastia Umbra

Radio Perusia: il potere del linguaggio è il tema del convegno a Bastia Umbra

In occasione di Expo Emergenze, la rassegna biennale nazionale dedicata al mondo della sicurezza e dell’emergenza, che si svolge questo fine settimana a Bastia Umbra, si svolgerà il quinto convegno nazionale sulla comunicazione in protezione civile: Dal Megafono ai Social Network 2018 dal titolo “Il potere del linguaggio. Teoria ed esempi pratici in emergenza” organizzato da Radio Perusia.

Il tema al centro del convegno sarà il linguaggio e, nello specifico, il focus non sarà sui mezzi con cui si comunica in emergenza alla popolazione ma su come si comunica con la popolazione e gli utenti del web durante una emergenza.

Il programma prevede gli interventi di: Sandro Costantini, Regione Umbria, Marta Cecchini, Raggruppamento Speciali di Protezione Civile e Psicologo dell’emergenza, Gianluca Garro e Michele Ciervo, ufficio comunicazione del Dipartimento della Protezione Civile, Franco Pasargiklian, direttore responsabile de La protezione civile italiana, Giancarlo Manfredi, disaster manager, e… si, ci sarò pure io!

Questa la locandina:

convegno-radio-perusia

Per registrarsi all’evento –> https://radioperusia.link/registrazioneConvegno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *